martedì 27 maggio 2008

ERRATA CORRIGE: Sagra della Ciriola all'Ortica di Farnetta

La Sagra della Ciriola all'Ortica di Farnetta, Comune di Montecastrilli, si svolgerà dal 28 MAGGIO ALL'8 GIUGNO e non nel periodo segnalato in un precedente post. Mi scuso con tutti coloro che fidandosi della mia segnalazione hanno preso una "sola"... come ho preso io fidandomi della segnalazione del sito Umbriaonline.com!

1 commento:

Muttley ha detto...

Ciao e scusa il disturbo
probabilmente sono fuori tema ma volevo segnalarti ed invitarti sul blog Terni Mania.
Il blog ha lo scopo di pubblicare le informazioni su Terni e i comuni vicini e stimolare la discussione sui vari temi della città, una vera assemblea pubblica; è un progetto aperto, non ha schieramenti politici, religiosi, culturali o sociali siamo già in 5 editori infatti e vorrei che anche tu partecipassi e se conosci altre persone interessate a tua volta le invitassi a partecipare.
Non ci sono preclusioni di argomenti da trattare, l'unica regola è mantenere un modo di esprimersi corretto, e non promuovere ovviamente attività illecite.

Spero che questa proposta possa interessarti, se è così, perfavore scrivi un commento in questa pagina con il tuo profilo blogspot o segnalando un e-mail in modo che possa mandarti il messaggio di invito.
Tti segnalo anche la possibilità di inserire nelle pagine del tuo sito o blog gli aggiornamenti provenienti da Terni Mania,
trovi le informazioni su questa pagina.

Scusa ancora il disturbo e spero proprio di vederti presto sulle pagine di Terni Mania

un editore di Terni Mania come gli altri
G.P.